EVENTI
<
Dicembre
>
L M M G V S D
-- -- -- -- -- 01 02
03 04 05 06 07 08 09
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31 -- -- -- -- -- --


ISCRITTI
 Utenti: 7

Diamo il Benvenuto su
EMATUBE.IT a : Fabry

EMAISCRITTI
VISITATORI
Visitatori Correnti : 73
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti
EMAMETEO
Meteo Webcam
ORARIO

 
Firma il libro
AGGIUNGI
Da EMANUELE CARIOTI
Inserito il 31 dicembre 2009 (ROMA ITALIA)
 
http://www.ematube.it/public/upload/EMANUELE_CARIOTI.jpg

 
  http://www.ematube.it/ 
Da EMANUELE CARIOTI
Inserito il 29 dicembre 2009 (roma)
 

http://www.ematube.it/public/upload/LOGO_EMATUBE.jpg

 
  http://www.ematube.it/ 
Da EMANUELE CARIOTI
Inserito il 02 settembre 2009 (roma)
 
un ringraziamento speciale per l'intervista che il collega Giuseppe Lorin mi ha fatto per il quotidiano L'unico ed è stata pubblicata oggi, 2 settembre 2009 a questo link: http://www.lunico.eu/index.php?/Editoriali/Intervista-a-Emanuele-Carioti-Il-giornalismo-%E8-il-mio-mestiere.html
ema

Fonte http://www.lunico.eu/

Intervista a Emanuele Carioti: Il giornalismo è il mio mestiere PDF Stampa E-mail
mercoledì 02 settembre 2009
di Giuseppe Lorin
Si definisce un anchorman di professione e se gli si chiede per chi lavora, le risposte hanno come oggetto i suoi lettori, i teleutenti, chi lo segue, chi lo apprezza; poi specifica: “io lavoro per il gruppo editoriale di Edoardo Caltagirone, in particolare per la televisione T9 su digitale terrestre e per il canale 877 di Sky GBR news. Ho un blog www.ematube.it”
Emanuele Carioti, giornalista professionista, presentatore, attore, editore, produttore, musicista, armatore e… comandante di barche, conosce molto bene le zone limitrofe a Roma: Viterbo, Tolfa, Sacrofano, Tivoli, Frascati.



Molti suoi lavori da giornalista e presentatore di eventi lo hanno visto proprio in queste cittadine. Ha anche dei parenti sul Lago di Bolsena, in provincia di Viterbo. Negli anni ’70 scrive su un giornale locale del Lago di Bolsena, “Scrapante”, e prende lezioni di pianoforte. Emanuele Carioti, Ema per gli amici veri che conoscono bene il suo Blog, è coinvolto da subito in trasmissioni di emittenti private e partecipa su Italia1 a "Deejay Television - Deejay Beach". Per Ettore Brusco, direttore di Momento Sera, collabora per le pagine culturali e dello spettacolo. Negli anni ’90 il suo interesse è per il mensile "Teleregione News", poi per Rai 2 in “Scrupoli” con Enza Sampò, per Rai 3 in “Babele” con Corrado Augias ed in seguito per Tele Monte Carlo, e per Odeon TV in "Zona Franca" con Gianfranco Funari. Il 18 gennaio 1994 ha le carte in regola per l’iscrizione all'Ordine Nazionale dei Giornalisti, Elenco Pubblicisti.

Quali sono le emozioni e quali le difficoltà del mestiere di cronista dai vari teatri delle realtà contingenti degli individui da te intervistati?
Beh…avendo cominciato molto presto l’emozione era ciò che mi animava di più all’inizio….avere davanti tanti personaggi illustri da una parte mi onorava, dall’altra mi intimoriva….tuttavia quando prendi il via, se ami questo mestiere…non ti ferma più nessuno…

Per Teleregione è nella redazione della trasmissione televisiva "Un Bus Chiamato Desiderio"; il Direttore Gian Paolo Cresci lo designa redattore del telegiornale "Il Quotidiano" e poi come conduttore del Rotocalco Televisivo Settimanale di Informazione, Cultura e Spettacolo "Telex".

Quanto, le particolari esperienze lavorative fatte da persona giuridica pubblica, condizionano la tua vita quotidiana?
Tanto…anzi tantissimo…il mio lavoro e le mie esperienze hanno sempre influenzato la mia quotidianità…ed oggi come oggi, dopo 19 anni di carriera in questo settore…ne sono contento…

È arruolato, per il servizio militare, nella benemerita arma dei Carabinieri. Nel “Tg della Capitale" collabora in redazione con Pialuisa Bianco, sua direttrice.
Altre collaborazioni sono per il quotidiano "La Sera", "Il Tempo" e per il mensile "Il Carabiniere", diretto dal Col. Vincenzo Pezzolet, mensile che ha avuto l’onore della penna di uno dei più insigni storici italiani, Antonio Spinosa. Nel 1997 è Corrispondente dall'Italia del network radiofonico australiano "SBS". Il 17 marzo 1999 è Giornalista Professionista.

Secondo la tua esperienza di scrutatore della realtà esiste secondo te quel circuito perverso tra cattiva giustizia, cattivo giornalismo e cattiva politica? Queste tre variabili negative, se esistono, quanto influiscono sulla democrazia di uno Stato?
Moltissimo… il Quarto Potere influisce sulla politica e quindi sulla democrazia e sullo Stato…è un male…ma purtroppo un male necessario…non dico nulla di nuovo… Orson Welles l’aveva intuito nei primi anni ’40 con Quarto Potere…

La sua indole sensibile e artistica, la predisposizione alla semplicità, all’aiuto al prossimo, alle opere di volontariato, all’empatia con la natura e gli altri, nasce dall’educazione religiosa che sia i suoi genitori, sia le Suore Francescane di Gesù Bambino gli hanno dato fin dai primi anni di vita. La formazione culturale viene da un’istruzione severa avuta tra le mura del liceo classico “Virgilio” mentre l’educazione alla conoscenza lo portano immancabilmente ad iscriversi a Lettere Moderne con indirizzo per le discipline dello Spettacolo all’Università La Sapienza di Roma, dove ha insegnato presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione.

Su facebook riporti un pensiero di Immanuel Kant: “la legge morale dentro di me, il cielo stellato sopra di me”. Quali motivazioni ti hanno indotto a questa preferenza di scelta del motto?
Perché nell’epitaffio del filoso di Konigsberg sono contenute, in modo molto semplice, due principi importanti della vita di ognuno di noi…la nostra coscienza….e ciò che ci governa e ci guarda dall’alto…l’universo e le sue stelle…lo studio della Critica della Ragion Pura di Kant ha influito molto su di me… Kant, insieme ad Aristotele e a San Tommaso D’Aquino… sono i miei filosofi preferiti…d’altra parte ognuno di loro è legato da un principio filosofico ben definito…il rigore…

Dal ’99 al 2001 è Sindaco Revisore Dei Conti del "S.N.G.C.I. - Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani". Collabora con il Canale Televisivo Tematico "Team Tv" di "Stream". Per ben quattro edizioni, le prime di T9, firma e conduce la trasmissione televisiva settimanale "Cortonotte", format interamente dedicato ai giovani autori cinematografici indipendenti. Sempre per l’emittente romana "T9" e per il Canale Satellitare "Stream News" conduce la trasmissione settimanale di Cultura "Anno 2001… ma Roma è bella da secoli!" La vena artistica da attore, la esplica nel suo congeniale ruolo di giornalista e conduttore del Tg nel serial televisivo di Canale 5 “Giornalisti”, prodotto da Mediatrade. A marzo del 2001 è inviato dalla emittente romana T9 negli U.S.A., a New York, per la realizzazione di Servizi Giornalistici. Nello Stesso Anno compie missioni di lavoro giornalistico in Inghilterra, a Londra, in Spagna, a Madrid, in Egitto ed in Tunisia.

Tornato in Italia presenta la prima edizione del Festival Cinematografico al femminile “Etruria Cinema”, con Rosalinda Celentano e con Fabio Canino. Propone, realizza e conduce la Trasmissione "Bianco & Nero", in onda su "T9", dedicata ai grandi capolavori cinematografici del passato; appunto, in bianco e nero! È presentatore di libri in teatri della Capitale, collabora con Rai Parlamento e per Radio Rai Stereo Uno è in redazione per "La Notte Dei Misteri", di Sandro Capitani. Per gli inserti dei maggiori quotidiani romani e del Lazio è il direttore responsabile di “Lazio Estate”. Insieme a Maria Grazia Cucinotta e a Fabio Canino, presenta nel 2003 la seconda edizione di “Etruria Cinema”. La sua verve artistica, la sua spontanea simpatia, la prestanza fisica lo vedono spaziare tra i ruoli di attore, presentatore, conduttore, regista, giornalista, direttore. Un vero ZELIG ante litteram! È Presidente della Giuria del Festival del Cortometraggio “Corti & Ribelli” a Sacrofano, con Letizia Letza e Fidel Mbanga Bauna. Nell’ottobre 2004 è inviato speciale in Mozambico, a Maputo, al seguito della delegazione italiana guidata all’epoca dal sindaco di turno. Per l’emittente T9 è eletto all'unanimità Fiduciario di Redazione del "Tg della Capitale". Nella Sala della Protomoteca in Campidoglio riceve il Premio Personalità Europea per la trasmissione della T9 “Cortonotte” da lui ideata, scritta e condotta magistralmente. Nell’Aula Magna di Roma Tre, presenta con Elisabetta Rocchetti e Fabio Canino la III edizione di “Etruria Cinema”. Nel gennaio 2005 è eletto, per acclamazione, membro della Commissione Contratto Nazionale Fieg – Fnsi dalla Consulta del Sindacato Giornalistico "Stampa Romana", il cui Presidente è David Sassoli.

Dalla tua esperienza giornalistica come credi siano cambiati i rapporti tra emittenti di stato, come la RAI, radio televisione italiana, e le emittenti a percentuale privata? Tra informazione istituzionale ed informazione prettamente politica, di “indirizzo” e guida delle masse? Esiste il nepotismo in queste authority?
Assolutamente si! Io stesso fui raccomandato per lavorare… dalla Rai, a Mediaset; dai giornali, alle radio; dal cinema a T9 che mi ha dato l’opportunità di diventare giornalista professionista molto presto…possibilità che oggi è sempre più difficile da raggiungere in modo canonico, ovvero affrontando un reale praticantato ‘sul campo’ di 18 mesi…

Collabora con l’emittente radiofonica "C.D.R. - Club Dance Radio", Fm 89.100. Nella versione sportiva Emanuele Carioti presenta al “Pala Luiss” di Roma l’incontro di Boxe valido per il Campionato Mondiale “Ibf” Categoria “Pesi Medi” - Domenico 'Vulcano' Spada versus Arthur Bokuev. Il mese successivo è al Foro italico a presentare l’incontro di Boxe valido per il Campionato Mondiale “Ibf” Categoria “Pesi Massimi Leggeri” –
Alessio Sakara versus Jean Marc Monrose. Incontro trasmesso in differita da Rai Sat Sport. A luglio dello stesso anno è al fianco di Tom Cruise nel kolossal d’azione “Mission Impossible III”. Sempre per gli avvenimenti sportivi presenta la Manifestazione di Arti Marziali & Ginnastica Judo e dintorni, organizzata dal Maestro Alberto Di Francia nell'Istituto Santa Maria di Roma.

Arrivano anche i riconoscimenti ed i premi per Emanuele Carioti: 28 luglio 2005, è premiato per la sua attività di Giornalista di Cultura e Spettacolo al I Festival della Canzone Apriliana, organizzato da Pietro Annovi e Luca Marco Annovi “Aka Dj Elisir” a Fossignano di Aprilia, Latina.
30 settembre, è premiato per la sua attività di Giornalista di Cultura e Spettacolo al II Festival Nuove Proposte di Tivoli – organizzato dal Comune di S. Gregorio di Sassola.
Ad ottobre 2005 ha un ruolo da attore nel film diretto da Tonino Zangardi e Marco Costa “Ma l’amore sì!”
Dopo tanto impegno giornalistico nasce il bisogno di avere un sito e il 24 ottobre 2005 nel web troviamo www.emanuelecarioti.com antesignano del suo fatidico ed ormai storico www.ematube.it portale internet concepito dall’ingegno del webmaster Andrea Mancini che ha fatto il suo ingresso trionfale nell’on web il 26 marzo 2008, ed il 4 agosto del 2008 ematube.com viene registrato alla SIAE. Nell’agosto del 2006 è Premiato al IV Galà Nazionale della Fotografia di Scena, ideato da Fabrizio Borni a Torvajanica.

Nel dicembre 2006 riceve il prestigioso Premio Personalità Europea nella Sala della Protomoteca in Campidoglio per la sua attività di giornalista. E sono già due volte che entra in questa vetusta sala del potere! Dal 2003 e per tutto il 2008 la sua collaborazione giornalistica è per il Canale Satellitare “GBR Sat” Can. 877 Sky, di pari passo con la Collaborazione Redazionale per la Web Radio “HMB Radio” e “Partystation”. È co-autore e co-produttore, con Saverio Pavia, del Format Tv-Musicale “Band”, dedicato ai Gruppi Musicali Emergenti. Collabora con le Emittenti

Radiofoniche “Tele Radio Stereo”, “Tele Radio Stereo Sport” e “Tele Radio Stereo 2”. Da novembre 2006 a giugno 2007 cura e conduce la prima edizione del Talk-Show Giornalistico di T9 e di GBR Sat Can. 877 Sky “Nove di sera”, 31 Puntate per 34 settimane di produzione.

Ma Emanuele Carioti, da vero camaleonte, si trasforma anche in manager, oltre che per se stesso anche per un gruppo musicale e diventa il Press Agent della Band Musicale God Save The King. Certamente queste sue doti da filantropo risalgono al contatto educativo francescano che lo rendono un personaggio solare, altruista, sempre disponibile e pieno di questo sentimento di amore nei confronti degli esseri umani, e non solo. Nel settembre 2007 ha l’incarico di responsabile delle pagine Culturali, dello Spettacolo, del Costume e della Società per GBR Sat Can. 877 Sky della testata del T9. Dal 2007 al 2008 è co-autore, insieme a Luigi Pastore, e conduttore del Format Tv Internet “Ai confini dell’impossibile”, prodotto dalla Lu.Pa. Film e visibile on web su www.lupachannell.com. Il 30 settembre 2008 è eletto dalla T9, Fiduciario di Redazione del "Tg della Capitale".

Riprende, dopo la nuova gestione, la collaborazione con un suo antico amore, “Scrapante - Giornale del Lago di Bolsena” diretto da Giacomo Carioti (Parente? Si, è mio padre.). Continuiamo l’excursus professionale di Ema, per gli amici; da febbraio a luglio 2008 è ospite su “Radio ti ricordi”, 99,000 FM (Ex “Radio Nostalgie”) di David Guarnieri e della trasmissione “Ed io tra di voi”. È nominato Membro della Commissione Emittenza Privata dal Sindacato “Stampa Romana”, e produce il documentario “Ordinary Life In Twin Towers – W.T.C.”, girato il 9 Marzo 2001 all’Interno delle Torri Gemelle di New York in una missione giornalistica di lavoro negli U.S.A.. Il 9 agosto 2008 Emanuele Carioti è Testimonial e Padrino, con Antonella Salvucci, della prima Edizione del Festival del Lago di Bolsena, organizzato da Fabrizio Bellucci e dall'Associazione Maverik. Il

suo www.ematube.com è Friendly Partner della Manifestazione. Entriamo negli hobbies privati, ed ecco che l’8 settembre per lui non è un giorno da festeggiare per ragioni storiche – per fortuna – ma è la consegna ufficiale della Patente Nautica che la Capitaneria di Porto di Fiumicino gli dà dopo aver superato gli esami di routine, ed entra ufficialmente nel mondo armatoriale.

In questo periodo di recrudescenza piratesca penso tu abbia fatto proprio “bene” a prendere anche la “Patente Nautica”, ti mancava solo questo! Cosa può fare in pratica una barca da diporto in caso di attacco? Penso che difendersi non è facile contro barchini veloci con uomini armati! Per quanto tu sappia, esiste nel diritto internazionale il reato di pirateria? E in quello italiano?
La pirateria, di questi tempi, spaventa molto…ma vi posso dire per certo…che in molti casi la pirateria sui mari è pura fantasia…comunque sono contento di aver preso la patente nautica e di guidare barche anche importanti…adoro il mare e mi piace percorrerlo sia a vela che a motore…

Ed ecco un’altra data storica nel curriculum di Emanuele Carioti, l’11 settembre; per lui comunque non è un momento distruttivo, anzi, creativo al massimo: produce e distribuisce il cortometraggio “Petting me?”, diretto da Luca Annovi, interpretato da Emanuele Carioti, Caroline Buchmann e Fabrizio Pecci. Soggetto e sceneggiatura di Alessandro Campanella. L’11 ottobre 2008, produce e distribuisce addirittura due cortometraggi “Il Notajo” ed “Il Lattajo”, rigorosamente con la “j”, per la regia di Luca Annovi con Alessandro Campanella che ha curato anche il soggetto e la sceneggiatura. Con il 2009 vediamo l’evolversi dell’attività di Emanuele, produce, dirige e distribuisce il cortometraggio documentario “What is this? Che cosa è? La zucchetta pelosa!”,

uno scherzo filmico da intenditori. È in corso di pre-produzione il Film Documentario “EMA ‘N ACTION”, prodotto da Ematube con la regia di Luca Annovi. Ma l’insegnamento delle suore francescane emerge ormai dal suo inconscio per dichiararsi alla coscienza, con la produzione e la distribuzione del documentario “Assisi città di Pace e di Cinema”, dedicato alla vita e alle opere cinematografiche di Pupi Avati per la regia di Luca Annovi nell’ambito del Festival Primo Piano sull’Autore – Premio Domenico Meccoli – organizzato e diretto da Franco Mariotti

Il 21 gennaio 2009, Emanuele Carioti, entra in un’altra sala del Campidoglio, la Sala del Carroccio, per la presentazione del libro "La Storia Strana", di Ivana Zomparelli. Da febbraio a marzo 2009 produce numerosi filmati, documentari e cortometraggi durante una missione giornalistica in America, a Philadelphia, Miami e Fort Lauderdale, quindi in Messico, in Costa Maya, e a Cozumel; in Belize, a Belize City! Ricordiamo alcuni suoi cortometraggi: “Miami o non mi ami”, girato a Miami, Florida, e diretto da Luca Annovi; a seguire la serie Psychedelic: “Psychedelic 2009”, “Psychedelic II 2009”, “Psychedelic III 2009” e “Psychedelic IV”; “Acquario di plastica”; “Polybius 2009”; e la serie Motus Perpetuus: “Motus Perpetuus 2009” I, II e III, per la regia di Luca Annovi.

7 giugno 2009, Emanuele Carioti riceve il prestigioso “Premio Barrio” per il miglior blogger EMATUBE.IT dal direttore della rivista Barrio, Michele Ruschioni, nell'ambito della V Edizione della Manifestazione “Caccia Ai Tesori Di Roma”.
I talk show, da Maurizio Costanzo alla Vita in diretta. Un giudizio di Emanuele Carioti.
I talk show hanno rappresentato un lungo periodo importante della tv italiana ed internazionale…non dovrebbero morire…l’importante è rinnovarli…soprattutto con i personaggi che ne fanno parte!

La definizione di AMORE per Emanuele Carioti?
L’amore è ciò che manda avanti positivamente il monda, ha tante sfaccettature… ma quando l’amore è puro bisogna accettarlo così come è.


Per L’UNICO, Giuseppe Lorin, http://www.lunico.eu/

 
  http://www.lunico.eu/ 
Da EMANUELE CARIOTI
Inserito il 05 giugno 2009 (ROMA)
 

http://www.ematube.it/public/upload/emanuele_carioti_ematube_cortonotte_scrapante.jpg

 
  http://www.ematube.it/ 
 
EMATUBE E' SU





















PREFERITI
TISCALI (89740)
ROSSOVERDI (60636)
DAGOSPIA (26811)
ARUBA (20357)
GOOGLE NEWS (13274)
LINDYLOUMAC (12696)
MACHOFORUM (10546)
WIND (9321)
CASOSTRANO (9114)
DISTAMPA (8991)
EMA FARMVILLE (7080)
80'S (6033)
GOOGLEVIDEO (5970)
MAURIZIOTIBERTI (5960)
VANITYFAIR (5695)
UNICREDIT (5643)
CORRIERE.IT (5445)
FORUMLAZIOULTR (5438)
EMATROVA IP (4798)
ASPNUKE FORUM (4714)
T9 (4542)
LE LUGARINE (4506)
SCHWARZENEGGER (4288)
FOURSQUARE (4252)
USSI (4244)
ILGIORNALEOFF (4231)
MUSICRAISER (4196)
ALOEBARBADENS (4195)
VODAFONE (4148)
TOMCRUISEFAN (4113)
CROCIERE ROYAL (4096)
EMA NETLOG (4063)
EMA YAHOO (3994)
GAMEFAIRITALIA (3906)
NATGEO (3883)
DVD.IT (3856)
ARCTICMONKEYSIT (3851)
CHIETI METEO (3843)
OMNIBIT (3835)
VITERBO NEWS 24 (3832)
RADIOGIORNALE.INFO (3830)
PRODUZIONIDALBASSO (3801)
VITAMINCENTER.IT (3774)
CRONACHEMARZIAN (3768)
IL GIAGGIOLO (3754)
STONE DOG (3735)
ENDURISTIANONI (3729)
DIATRIBA ROCK (3640)
ASSOCIAZIONE MOTONAUTICA MARTANA (3626)
METEOMARTA (3566)
EMA VIMEO (3553)
TRIPADVISOR (3551)
EMA BLOGGER (3544)
BURLANDA (3513)
PARCO DEI CIMINI (3513)
WIKIPEDIA (3512)
GANGEMI EDITORE (3492)
TERME DEI PAPI (3491)
CSCTUBE.COM (3489)
IL GIORNALE D'ITALIA (3482)
EMA BADOO (3475)
EMA FRIENDFEED (3474)
NOTIZIANDO INSIEME (3449)
BARCLAYS (3444)
TOMCRUISE.COM (3415)
MAESTRAVALENTINA (3405)
PALATINO VIAGGI (3385)
LA FENICE - MARTA (3384)
MSC CROCIERE (3381)
EMA FLICKR (3376)
REGGIESPIZZICHINO (3373)
XENIA EDIZIONI (3372)
TUSCIAWEB (3371)
SCRAPANTE (3363)
SARLI OMEOPATA (3362)
AFFARITALIANI.IT (3356)
GAIAXROMA.IT (3354)
CINEMAMENTE (3354)
LIBERO (3353)
NOIROMA.IT (3352)
LUMIA MICROSOFT (3352)
EMA VIVIROMA.TV (3352)
LEADERSERVICE (3341)
GARGOYLE BOOKS (3338)
STARLIT (3337)
WIRED (3334)
PREMIO SGARLATA (3331)
IMDB (3330)
RADIOUNO CANADA (3330)
TUSCIAMEDIA.COM (3323)
FIUGGIFAMILYFEST (3322)
GONGOFF (3319)
3 (3315)
KLOUT.COM (3306)
AUGUSTOGUIDONI (3305)
YOUREPORTER (3299)
USSIROMA (3298)
RITA DIETRICH (3298)
IL LAICO (3287)
SOUL O' SESSION (3286)
EMA HI5 (3277)
PORTA A PORTA (3264)
FORUM METEO (3244)
ILMESSAGGERO.IT (3157)
M100 (3148)
CIVITA (3103)
EMA STUMBLEUPON (2996)
IL DISINFORMATICO (2992)
PINTEREST (2979)
COLPIDISCENA (2966)
FLEXONLINE.IT (2918)
REPUBBLICA.IT (2829)
SANIAMOAGROPONT (2763)
AUDIWEB (2677)
WORDPRESS (2670)
CINECITTALUCE (2606)
YOUANDENI (2568)
EMA MACISTE (2540)
TUMBLR (2536)
TELERADIOSTEREO (2500)
ANNUARIODELCINEMA (2445)
EMA ORKOUT (2439)
POLIGONO VITERBO (2406)
FRANCO TREVISI (2401)
HUFFINGTON POST (2396)
DMAX ITALIA (2390)
GIOVENTU.ORG (2360)
TRADUTTORE GOOGLE (2357)
CANNAIOLA VINO MARTA CASTELLI (2351)
NASA SPOT THE STATION (2335)
TOLFA SHORT FILM FEST (2317)
SIS7TERS (2291)
DOCTOR VIDEO (2284)
LAST.FM (2283)
ILSOLE24ORE (2273)
TELEROMA 56 (2269)
COCA-COLALIGHT.IT (2249)
GIORGIOMORODER (2243)
ALMALAUREA.it (2241)
FRASCATI SCIENZA (2228)
GALBANI (2226)
IT'HORRORTIME (2175)
WHATSAPP WEB (2154)
CIAO.IT (2131)
CORTIANDCIGARETTES (2109)
DVD-STORE.IT (2087)
SOCIALE.IT (2063)
AVVOCATO ALESSANDRO DEL NINNO (2060)
PIAZZADELLEARTI (2053)
INSTAGRAM EMANUELE CARIOTI (2034)
RADIO DEE JAY (2010)
QUINTA COLONNA (1993)
RIPPLE (1987)
PREMIO SIMPATIA (1984)
FOCUS ROMA (1982)
LA FUNE GIORNALE (1980)
PUBLICIS ITALIA (1976)
AMAZON (1964)
INDIE HORROR (1960)
LA ROSTA ASS. CULT. MARTA (1954)
VLT SRL (1946)
EVAHENGEROFFICIALSITE (1938)
VIGAMUS (1915)
RINGO.IT (1905)
MEGATU.BE (1897)
HUNTER BROTHERS (1886)
INPGI (1861)
ANSA.IT (1856)
SMMDAY (1854)
THE CAROUSEL (1849)
LA TUSCIA VISTA DA GIANCARLO BRONZETTI (1848)
FUNKYPRIZE (1845)
SILVIO BENEDICTO BENEDETTO (1844)
VIRAVOX (1842)
ISTELLA MOTORE DI RICERCA (1840)
ROMA WEB CHANNEL (1840)
BRAUN (1831)
ITALIANARTCENTER (1815)
SIGEF ODG (1814)
ASTERIA (1810)
A SUA IMMAGINE - RAI (1805)
VIADEO (1795)
TENEWS.IT TIRRENO ELBA NEWS (1778)
QUARTO GRADO MEDIASET (1759)
CHI L'HA VISTO? (1730)
VOCI.FM (1724)
MY ITALIAN TUTOR (1723)
LUPOKKIO.IT (1717)
I FRASCHETTARI CUCINA CASARECCIA (1699)
GIORNATAMONDIALECAVALIERI (1697)
PINORAUTI.ORG (1648)
TGCOM24 (1645)
OVO.COM (1641)
EMPIRE AVENUE (1636)
ROSSANA TOSTO COMUNICAZIONE (1618)
MBM BILIARDI (1610)
AMADORI (1602)
CARABINIERI (1595)
CUCINA E RICETTE LOW COST (1587)
SICUREZZA POSTALE (1574)
RADIO STAP (1563)
PHOTOGRAPHERS (1552)
GEOMEDICAL (1551)
VIRALIZE (1543)
CLUB.DACIA.IT (1539)
ITALIA INSOLITA BLOG (1533)
SUPERMAGIC (1524)
THEOUTPLAY (1518)
FORMAZIONEGIORNALISTI (1513)
16mm.it (1472)
RIFF FESTIVAL (1457)
RELAIS DEL LAGO MARTA (1453)
VIRALIZE (1419)
FORMAZIONE WEB TV (1410)
BEPPEGRILLO.IT (1407)
ACCADEMIA COSTANTINA (1380)
VITASNELLA IL PIACERE CHE TI PIACE (1375)
IlMattinodiFoggia.it (1374)
MONSTER.IT (1372)
TESORI DEL GUSTO (1361)
SAEPE (1348)
SICS EDITORE - COMUNICAZIONE SCIENTIFICA SANITARIA (1322)
CENTRO SPORTIVO AVENTINO (1318)
RONALDREAGAN.COM (1307)
Roma Country Radio (1270)
ZANICHELLI EDITORE (1225)
CASTELLI ROMANI WEB (1211)
RadioGodot (1210)
Payback (1203)
Radio Verde - Viterbo (1189)
LAGHIDELLAZIO.IT (1125)
UNFOLDING ROMA (1114)
Casagit (1108)
BACKTOFRANKBLACK.COM (1105)
Manila Nazzaro Miss Italia 1999 (1096)
AZIENDA AGRICOLA CIAMBELLA MONTE JUGO (1081)
ReginaTiPremia (1070)
Press67 (1059)
LaRotta.it (1043)
Teleradiopiù Fm 90.7 (1035)
OPINIONBAR (1028)
Formotion Academy (947)
Comune di Marta (939)
Oltretuttoradio (934)
MediaWorld (928)
BARCLAYS PREMIER CLUB (906)
CaosVideo.it (902)
Radio Sonica Fm 90.7 (884)
La Verità Quotidiano (872)
Buzzoole.com (819)
Raghad Regina di Nertita Blog (819)
OPINIONMODEL.IT (806)
RomaOggi.eu (794)
Escamontage (735)
La Tortellina Pasta Fresca Valentano (733)
CheBanca! (721)
AmericanExpress (695)
GGlam.it Tania Guaida (679)
Lavazza.it (657)
Superenalotto Verifica Vincite (643)
CheBanca! Premier Club (639)
UE FORMAZIONE GIORNALISTI (637)
INGV Monitoraggio Terremoti (630)
Arianofilmfestival AIFF (626)
JoeBee (616)
Eli Lilly Italia (570)
RaiPlay (506)
#CineSony55 (489)
Mediatime.net (488)
Bad Romance Swingers Club Club Prive' Roma (400)
Egonmia Emanuele Carioti (377)
VOICR.IT (347)
EMP online (346)
Lucana Film Commission (339)
Acqua dell'Elba (339)
DATASTAMPA (327)
Eataly (315)
Massimo Lovati Fotografo (313)
ANPOE Event Manager (310)
NETFLIX ITALIA (309)
LAZIO NUOTO (306)
MAX PUBBLICITA' (290)
Fondazione Giuseppe Levi Pelloni (244)
WEBSTAMPA24 (213)
MiBACT (195)
MomentoSera.it (194)
AMEX MYBESTTICKET (185)
Edizioni Empirìa (184)
Pavimento Pelvico (182)
Cnr (163)
SICUREZZA POSTALE (154)
Ambasciata di Grecia a Roma (145)
ISCHIA GLOBAL FEST FILM & MUSIC (135)
INPS.IT (97)
MELISMELIS (71)
Valentina Ciurleo Poetessa (65)
Ariston Italia (54)
MULINOBIANCO.IT (33)
Il Portale dell' Automobilista (10)
JUSTEAT (3)
EMAGUGOL
Google
 
 © AspNuke 
Contattami
Tutto il materiale è di proprietà degli aventi diritto. Vietata la riproduzione e pubblicazione senza permesso.
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7
Questa pagina è stata eseguita in 9,765625E-02secondi.
Versione stampabile Versione stampabile