Cinema e TV

Cuori 3, anticipazioni dell’8 febbraio: Delia scopre la verità sul figlio

cuori 3 anticipazioni 8 febbraio 2026
Cuori 3, anticipazioni dell'8 febbraio: Delia scopre la verità sul figlio (Fonte Screen video Raiplay) - Ematube.it

Le anticipazioni della seconda puntata di Cuori 3 svelano che Delia scoprirà la verità sul figlio mentre Alberto sarà disperato.

Dopo essersi rincorsi e aver rischiato di perdersi, Delia e Alberto, nella terza stagione di Cuori, sono ufficialmente marito e moglie. La felicità per essere riusciti a coronare il loro sogno d’amore dopo tanti problemi e incomprensioni, tuttavia, si scontra ben presto con una quotidianità che mette i due medici a dura prova. Da una parte c’è il forte desiderio di Delia di diventare madre e avere un figlio dall’uomo che ha sempre amato e, dall’altra ci sono i problemi professionali legati principalmente all’arrivo di un nuovo primario.

Delia, dopo aver sperato di essere finalmente incinta, di fronte all’ennesima delusione, ha deciso di indagare rivolgendosi ad un medico specialista per scoprire la vera causa che le impedisce di restare incinta. Sarà una scoperta che sarà al centro della seconda puntata di Cuori 3.

Anticipazioni Cuori 3: Delia reagisce così alla verità sul figlio che non arriva

Le anticipazioni della seconda puntata di Cuori 3 in onda domenica 8 febbraio 2026 svelano che Alberto vivrà dei momenti di forte tensione quando alla radio sentirà la notizia del suicidio di una giovane donna. Il dottore penserà che la vittima possa essere Irma che, disperata, potrebbe aver commesso un gesto folle.

Alberto, però, non si arrenderà e, soprattutto, non lascerà la donna al suo destino dopo averla vista arrivare in ospedale in pessime condizioni di salute. L’uomo, così, si muoverà prima per capire chi sia la donna che si è tolta la vita e poi per trovare Irma.

cuori 3 anticipazioni 8 febbraio 2026

Anticipazioni Cuori 3: Delia reagisce così alla verità sul figlio che non arriva (Screen video Raiplay) – Ematube.it

Delia, nel frattempo, apparirà sempre più pensierosa. La donna non ha alcuna intenzione di arrendersi e, decisa ad avere un figlio, deciderà di rivolgersi ad un medico per sottoporsi ad una nuova visita specialistica. Dopo la visita e gli ulteriori esami, Delia tirerà un sospiro di sollievo: il medico, infatti, le spiegherà che non è affatto sterile ma che dovrebbe avere uno stile di vita più tranquillo per facilitare la gravidanza.

Delia, tuttavia, non riuscirà a seguire le raccomandazioni del medico di fronte ad un Alberto che si mostrerà sempre più sfuggente scatenando i dubbi e i sospetti della moglie. Nel frattempo, i risultati degli esami di Bruno non saranno affatto buoni. I valori continueranno a peggiorare e, nonostante le cure e le attenzioni dei medici, le sue condizioni saranno gravi scatenando la preoccupazione dell’équipe medica che temerà di non poter fare altro per salvarlo.

Change privacy settings
×