Cinema e TV

Cuori 3, colpo di scena il 15 febbraio: Alberto minacciato, Delia nei guai

cuori 3 anticipazioni 15 febbraio 2026
Cuori 3, colpo di scena il 15 febbraio: Alberto minacciato, Delia nei guai (Fonte Screen video Raiplay) - Ematube.it

Cuori 3 regalerà clamorosi colpi di scena durante la puntata del 15 febbraio 2026: ecco cosa accadrà a Delia e Alberto.

I colpi di scena per i fan di Cuori 3 non finiscono e, nella puntata in onda domenica 15 febbraio 2026, Delia e Alberto si ritroveranno a vivere dei momenti davvero difficili. A mettere nei guai Delia sarà la morte di un paziente mentre Alberto si ritroverà a dover fare i conti con Irma. Quest’ultima, infatti, diventerà sempre più pericolosa e sempre più minacciosa non solo per Alberto ma anche per il suo matrimonio con Delia.

Irma, in particolare, comincerà a minacciare Alberto che, di fronte all’atteggiamento della giovane donna, non saprà come reagire. Per l’ospedale Molinette di Torino, poi, la situazione diventerà davvero complicata.

Anticipazioni Cuori 3: cosa accadrà a Delia e Alberto

Come svelano le anticipazioni di Cuori 3, nella puntata in onda domenica 15 febbraio 2026, l’atmosfera all’ospedale Molinette di Torino sarà molto tesa. In particolare, la situazione sarà difficile e complicata soprattutto per Delia. La morte del paziente Recchia lascerà tutti senza parole e avverrà in modo inaspettato.

La morte del paziente lascerà una serie di interrogativi senza risposte al punto che Luciano convocherà d’urgenza Delia per capire cosa possa essere accaduto. Un errore, infatti, pare sia la causa della morte del paziente Recchia e Delia si ritroverà seriamente nei guai temendo di vedere la propria carriera sfuggire sotto i suoi occhi.

cuori 3 anticipazioni 15 febbraio 2026

Anticipazioni Cuori 3: cosa accadrà a Delia e Alberto (Fonte Screen video Raiplay) – Ematube.it

Sconvolta, Delia comincerà a pensare di essere seriamente nei guai e proverà a trovare la forza per affrontare tutto in Alberto che, a sua volta, si ritroverà a vivere una situazione più grande di lui. Nonostante debba tenere a bada le minacce di Irma che continuerà a minacciarlo fino al punto di raccontare la verità sul loro rapporto a Delia, Alberto scenderà subito in campo per difendere la moglie ed evitarle guai legali che avrebbero ripercussioni sulla sua carriera.

Alberto, infatti, si assumerà tutte le responsabilità della morte del paziente Recchia davanti a Luciano. Le anticipazioni, tuttavia, non svelano se il gesto di Alberto servirà per salvare Delia e, soprattutto, se Irma racconterà tutta la verità alla moglie di Alberto.

Per la coppia, dunque, i problemi continueranno: oltre alla delusione dettata dalla mancanza di un figlio, Delia vivrà un momento estremamente delicato sia professionalmente che sentimentalmente. La felicità che Alberto e Delia hanno assaporato dopo essere diventati marito e moglie, sembra sfuggire giorno dopo giorno.

Le prossime puntate della fiction di Raiuno, dunque, continueranno a regalare emozioni in vista di un epilogo che si preannuncia ricco di colpi di scena.

Change privacy settings
×