Cinema e TV

Forbidden Fruit, anticipazioni: ansia per Ender, la donna scompare nel nulla

Forbidden Fruit, anticipazioni
Forbidden Fruit, anticipazioni (credit@mediasetinfinity/screenshot video) -ematube.it

I prossimi episodi di Forbidden Fruit vedranno un colpo di scena, ossia la scomparsa di Ender, di cui si perderanno le tracce. 

Le scorse puntate di Forbidden Fruit hanno visto dei grandi cambiamenti, a cominciare dal trasferimento in America di due protagonisti, Zeynep e Alihan. La coppia ha deciso di andare a vivere negli Stati Uniti poiché stanca delle interferenze delle persone che li circondavano. Nel frattempo, Yildiz ha dovuto fare i conti con una richiesta di divorzio da parte di suo marito Halit.

Non è stato proprio un fulmine a ciel sereno, ma un qualcosa di prevedibile dopo che il padre della ragazza, Mustafa, aveva sparato al figlio di Argun, Erim. Yildiz ha cercato in ogni modo di rimettere a posto le cose col marito ma non è riuscita nel suo intento. Halit l’ha mandata via di casa e a ospitarla è stato l’amico Emir.

Forbidden Fruit, puntata 7 febbraio: Yildiz è incinta, Ender sparisce

Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit ci saranno nuovi scenari del tutto inaspettati.

Forbidden Fruit, anticipazioni

Forbidden Fruit, anticipazioni (credit@mediasetinfinity/screenshot video) -ematube.it

Halit proseguirà nel divorzio da Yildiz, mentre Ender avrà un incontro con Philip, figlio del defunto marito di Sahika. Philip le svelerà un retroscena che la lascerà di stucco, e la donna correrà subito da Halit per raccontargli quello di cui l’hanno messa al corrente. Ender, in seguito, proverà a richiamare Philip per dimostrare che quello che ha detto ad Halit è vero.

Tuttavia, Ender si renderà conto che Philip non potrà più aiutarla perché è morto. Zehra, intanto, confiderà a Lila il suo amore per Caner. Yildiz farà di tutto per tornare con Halit, ma non ci sarà niente da fare. L’uomo non vuole sapere più niente di lei, e anzi, inizierà una relazione con un’altra donna.

In un altro frangente, Yigit si recherà alla villa per parlare con Ender e confessarle di essere suo figlio. La donna, però, lo manderà via in modo assai fermo, e si occuperà, piuttosto, di tendere un tranello a Sahika. Ender registrerà Sahika mentre la minaccia. Ma non è tutto, perché mentre Ender si troverà a guardare il Bosforo, una persona dal volto coperto la spingerà in acqua e di lei non si saprà più nulla.

Un ultimo colpo di scena sorprenderà: Yildiz, scoperta la sua gravidanza e venuta a sapere che di Ender non si sa più nulla, deciderà di sparire per un po’. Otto mesi dopo, Halit sarà fidanzato con Sahika mentre Erim cadrà in depressione.

Change privacy settings
×