Cinema e TV

Sanremo, tensione altissima tra Selvaggia Lucarelli e Carlo Conti: i post che stanno facendo discutere

selvaggia lucarelli contro carlo conti per sanremo 2026
Sanremo, tensione altissima tra Selvaggia Lucarelli e Carlo Conti: i post che stanno facendo discutere (Fonte Mediaset Infinity e Raiplay) - Ematube.it

Alta tensione tra Selvaggia Lucarelli e Carlo Conti in vista di Sanremo: ecco i post che stanno facendo discutere il web.

Il Festival di Sanremo 2026 non è ancora iniziato, ma il clima è già rovente. Ad infiammare l’atmosfera è stato l’ultimo annuncio di Carlo Conti che, con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha ufficializzato la presenza sul palco del Teatro Ariston di Lillo. Un nome accolto con entusiasmo dal pubblico mentre il secondo nome ha dato il via a qualche polemica.

A scatenare la tempesta mediatica, in particolare, è stato il secondo annuncio di Carlo Conti che ha svelato ai followers anche la presenza di Andrea Pucci come co-conduttore. Se Lillo salirà sul palco mercoledì 25 febbrai, Andrea Pucci sarà uno dei protagonisti nella serata di giovedì 26 febbraio 2026.

Una decisione che ha sollevato la dura reazione di Selvaggia Lucarelli che, sui social, ha criticato duramente la scelta di Carlo Conti.

L’attacco frontale di Selvaggia Lucarelli a Carlo Conti per la scelta su Sanremo

La scelta di portare al Festival di Sanremo Andrea Pucci non è piaciuta affatto a Selvaggia Lucarelli che, attraverso i suoi canali social, ha lanciato un sarcastico “Complimenti a Carlo Conti”, aprendo un lungo atto d’accusa contro la direzione artistica.

Secondo Selvaggia Lucarelli, la scelta di Andrea Pucci rappresenterebbe una scelta discutibile da parte di Carlo conti. La giornalista, in particolare, critica la decisione del direttore artistico per alcune performance del comico milanese. A sostegno della sua tesi, Lucarelli ha riproposto ai suoi follower alcuni contenuti pubblicati da Pucci come quello che vedete qui in basso.

attacco di selvaggia lucarelli a carlo conti per sanremo

L’attacco frontale di Selvaggia Lucarelli a Carlo Conti per la scelta su Sanremo (Fonte Instagram @selvaggialucarelli) – Ematube.it

Andrea Pucci, dal canto suo, non ha scelto la via del silenzio ma ha risposto alle critiche con il suo tipico stile pungente e provocatorio. Attraverso una storia su Instagram, pur senza fare nomi, ha pubblicato un post lapidario che sembra una risposta diretta alla Lucarelli: “Le meduse sono sopravvissute 650 milioni di anni senza cervello. Una grande notizia per molti”.

la replica di andrea pucci a selvaggia lucarelli

Andrea Pucci replica a Selvaggia Lucarelli (Fonte Instagram @puccirealofficial) – Ematube.it

Nessuna risposta, invece, da parte di Carlo Conti che è concentrato sugli ultimi dettagli del Festival di Sanremo 2026 che prenderà ufficialmente il via il 24 febbraio e si concluderà il 28 febbraio. Nel corso della prossima settimana, inoltre, il direttore artistico annuncerà anche le altre co-conduttrici che lo affiancheranno nel corso delle cinque serate durante le quali, sul palco, ci sarà, come è noto, anche Laura Pausini che, legatissima a Sanremo da dove è partita la sua carriera, ricoprirà proprio il ruolo di co-conduttrice.

Change privacy settings
×